La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 settembre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Temporali, anche con grandine, e raffiche di vento in diverse località

Il mutamento delle condizioni meteo ha portato brevi ma violente precipitazioni, che in alcuni casi hanno reso necessario l'intervento dei Vigili del fuoco

La Guida - Temporali, anche con grandine, e raffiche di vento in diverse località

Cuneo – Nel pomeriggio di oggi (giovedì 8 luglio) il cambiamento delle condizioni meteo ha portato temporali in diverse zone della provincia di Cuneo. Si sono registrate anche situazioni di forti precipitazioni, con pioggia accompagnata da grandine, oltre a raffiche di vento. Grandinate vengono segnalate nelle zone di Revello e Martiniana Po, anche con chicchi di dimensioni significative. La forza del vento e delle precipitazioni ha causato problemi che hanno richiesto l’intervento di Vigili del fuoco, in particolare a Beinette (in via Chiusa Pesio per un albero pericolante su cavi elettrici), a Barbaresco (in zona Pertinace, anche in quel caso per alberi pericolanti) e a Sommariva Bosco (per rami e parti di alberi sulla carreggiata; nella foto, l’intervento dei Vigili del fuoco a Beinette).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente