La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Regolamento sull’occupazione del suolo pubblico, Filippo Blengino sospende lo sciopero della fame

Il segretario dei Radicali Cuneo incontra la vice sindaco, Patrizia Manassero: "Il Comune ha espresso la volontà di riesaminare alcuni punti del nuovo regolamento sull'occupazione del suolo pubblico”

La Guida - Regolamento sull’occupazione del suolo pubblico, Filippo Blengino sospende lo sciopero della fame

Cuneo – Nel pomeriggio di oggi, giovedì 8 luglio, la vice-sindaca Patrizia Manassero insieme al presidente del Consiglio Comunale, Andrea Spedale, con la presenza del dirigente del settore attività produttive, hanno ricevuto il segretario dell’associazione Radicali Cuneo, Filippo Blengino, accompagnato da una piccola delegazione radicale, in merito alla messa in discussione del nuovo regolamento sull’occupazione di suolo pubblico.

“L’incontro – sottolineano i Radicali Cuneo in una nota stampa – si è svolto in uno spirito di ascolto reciproco, conclusosi con la volontà di riesaminare alcuni punti, nella fattispecie quelli che riguardano attività politiche e/o associative (senza scopro di lucro). Pertanto il segretario Blengino, alla luce dell’incontro, ha dichiarato l’intenzione di sospendere lo sciopero della fame”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente