La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Iniziati i lavori di asfaltatura in corso Nizza

Deviazioni, qualche auto che si ferma per capire che cosa sta succedendo, ma non ci sono stati grossi problemi per la chiusura del corso questa mattina

La Guida - Iniziati i lavori di asfaltatura in corso Nizza

Cuneo – Deviazioni, qualche auto che si ferma per capire che cosa sta succedendo, ma non ci sono stati grossi problemi per la chiusura di corso Nizza questa mattina. Per due giorni oggi giovedì 8 e domani venerdì 9 luglio dalle ore 7 alle 19 rimane chiuso in parte per i nuovi aslfati. Se dovessero esserci intoppi del tempi si proseguirà al più tardi con sabato mattina 10 luglio.
I lavori per riasfaltare il tratto di corso Nizza tra corso Santorre Santarosa e corso Galileo Ferraris, compresi, comportano la necessaria chiusura di una corsia della strada principale della città, nel tratto ascendente cioè che esce dalla città verso Borgo San Dalmazzo. Le auto vengono deviate su corso Brunet e corso Giolitti, mentre avranno la possibilità di passare gli autobus per non cambiare o sospendere le fermate.
La prova del nove sarà questa sera all’uscita da Cuneo dopo la giornata di lavoro.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente