La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Caraglio, erogazione dell’acqua sospesa dalla notte di giovedì a venerdì mattina

Dalle 22.30 di questa sera, giovedì 8 luglio, verrà sospesa l’erogazione dell’acqua per lavori sull’acquedotto; si presume che il servizio sarà di nuovo attivo la mattina di venerdì dalle 6

La Guida - Caraglio, erogazione dell’acqua sospesa dalla notte di giovedì a venerdì mattina

Caraglio – Dalle 22.30 di questa sera, giovedì 8 luglio, a Caraglio verrà sospesa l’erogazione dell’acqua per lavori sull’acquedotto. L’Acda informa i residenti nel comune e delle frazioni che probabilmente il servizio idrico sarà di nuovo attivo la mattina di venerdì dalle 6. L’interruzione è dovuta alla massiccia campagna di ricerca perdite intrapresa per migliorare l’approvvigionemento idrico. L’amministrazione comunale suggerisce di fare appropriata scorta di acqua, dato che anche al ripristino del servizio potrà essere presente dell’aria nelle tubazioni e l’acqua potrebbe risultare torbida. È sufficiente lasciarla scorrere per qualche minuto per ripristinare le consuete qualità organolettiche. L’Acda si scusa con gli utenti per il disagio e ricorda che è attivo il numero verde 800.194.066 (attivo 24 ore su 24) in caso di segnalazioni successive all’intervento.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente