La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Aperta la pista ciclabile tra Alba, Grinzane e Roddi

Mercoledì 7 luglio è stata inaugurato un nuovo tratto ciclabile che collega i 3 comuni e completa il tracciato "Bar to BAr"

La Guida - Aperta la pista ciclabile tra Alba, Grinzane e Roddi

Alba – Mercoledì 7 luglio all’incrocio di Cantina Roddi ad Alba è stata inaugurata la nuova pista ciclabile tra Alba, Grinzane e Roddi. Il percorso parte da Cantina Roddi, nell’intersezione tra la strada provinciale 7 e la strada provinciale 3 che collega Alba e Grinzane Cavour, in direzione dei più importanti paesi delle Langhe. Il tratto ciclabile ha una lunghezza di 1 km e 450 metri.  Con questo intervento, si è completato tracciato “Bar To Bar” lungo il fiume Tanaro, raggiungibile dai ciclisti attraverso la strada in località ponte Talloria.

L’opera è stata realizzata con i contributi finanziari del comune di Alba, Grinzane e Roddi e al co-finanziamento della Regione Piemonte attraverso il bando “Percorsi ciclabili sicuri”.  All’evento hanno partecipato anche il presidente del Consiglio comunale di Alba Domenico Boeri accanto ai consiglieri Stefania Balocco, Alberto Gatto, Luigi Garassino, Rosanna Martini e Daniele Sobrero.

Inaugurazione della ciclabile ad Alba

Inaugurazione della ciclabile ad Alba

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente