La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

All’Asl Cn1 accesso diretto per il personale scolastico dal 12 luglio

Per il personale docente e non docente è prevista la somministrazione del vaccino senza appuntamento dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13

La Guida - All’Asl Cn1 accesso diretto per il personale scolastico dal 12 luglio

Per accelerare la vaccinazione del personale scolastico, universitario e della formazione professionale, la Regione Piemonte propone a coloro che non si sono ancora iscritti o che hanno aderito e sono in attesa di ricevere la prima dose, due opportunità: l’accesso diretto e senza prenotazione sabato 10 e domenica 11 luglio nell’hub vaccinale del Valentino a Torino (iscrizioni sul portale regionale); l’accesso diretto lunedì 12 in uno dei punti vaccinali che saranno pubblicati sabato su www.ilpiemontetivaccina.it.

In particolare, nel territorio di competenza dell’Asl Cn1, da lunedì 12 luglio i soggetti interessati potranno recarsi senza appuntamento, dalle 8,30 alle 13 dal lunedì al venerdì, in uno dei punti vaccinali che seguono: Borgo San Dalmazzo ex Bertello; Cuneo Movicentro, tendostruttura di corso Monviso; Mondovì presso Valauto via Torino 77; Savigliano Crusà Neira; Fossano presso sito Protezione Civile; Saluzzo al Pala Crs presso Foro Boario; Ceva presso Ospedale Regione San Bernardino 4 ma in quest’ultimo caso solo dalle 10.30 alle 13. Il vaccino utilizzato sarà Pfizer o Moderna.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente