La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 27 settembre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Boves la band “Roby Salvai Ensemble” porta il concerto “Bramaterra”

Venerdì 16 luglio alle 21 in piazza dell'Olmo il gruppo di musicisti si esibirà in uno show all'insegna della musica eclettica

La Guida - A Boves la band “Roby Salvai Ensemble” porta il concerto “Bramaterra”

Boves – Venerdì 16 luglio alle ore 21, in piazza dell’Olmo a Boves, si terrà lo spettacolo “Bramaterra” (dal nome di un pregiato vino prodotto in Piemonte), della band Roby Salvai Ensamble. La serata sarà all’insegna della musica con la partecipazione speciale del complesso musicale “La Rumorosa”. Durante il concerto si performeranno brani di diverso taglio (rock, jazz, blues), con sound inediti creati fondendo i diversi generi musicali.

La scaletta prevede un repertorio rinnovato, con l’esecuzione di tutti i nuovi brani scritti dal frontman Salvai durante il lockdown, insieme ai più conosciuti pezzi che hanno permesso alla band di riemergere sulla scena musicale.  Lo spettacolo sarà totalmente gratuito e di libero accesso, poichè la band sostiene che: “Bramaterra vuol essere una festa, un regalo alle città dopo un periodo di forzato silenzio.”

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente