La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Collaborazione tra Cuneo 1905 Olmo e Juventus

Prosegue la campagna di allenamenti gratuiti dedicati alle categorie della Scuola Calcio

La Guida - Collaborazione tra Cuneo 1905 Olmo e Juventus

Madonna dell’Olmo – L’A.C. Cuneo 1905 Olmo rinnova, dopo alcuni anni di pausa, la collaborazione con Juventus Football Club, grazie alla quale è entrata a far parte delle Scuole Calcio Juventus in Italia. Le scuole calcio Juventus rappresentano un numero ristretto di centri di eccellenza e di riferimento sul territorio nazionale, selezionate in base a una serie di parametri sportivi e valoriali, dove viene trasmesso il Metodo Juventus attraverso la condivisione delle metodologie, la formazione dei tecnici e le visite effettuate dallo staff Juventus durante il corso della stagione sportiva, con l’obiettivo di portare la professionalità dei metodi e delle programmazioni Juventus direttamente presso le società presenti sul territorio italiano. “Siamo entusiasti ed onorati di aver concluso un accordo di collaborazione con la Juventus. Crediamo fortemente nel settore giovanile e nell’importanza che lo sport ricopre nella crescita di bambini e ragazzi. Un partner come la Juventus ci permetterà di continuare a crescere nel mondo del settore giovanile nella realtà cuneese” dichiara il Presidente Mauro Bernardi.
“Un ringraziamento particolare” continua il Presidente Bernardi “va al direttore generale Valter Vercellone per il grande impegno profuso negli anni nel mondo del calcio. Ringrazio anche il Presidente dell’Olmo Calcio Riccardo Andreis, e i dirigenti tutti, per l’importante lavoro svolto negli anni e riconosciuto dalla società Juventus” chiosa il Presidente Mauro Bernardi.

Prosegue, intanto, la campagna di allenamenti gratuiti dedicati alle categorie della Scuola Calcio, dalle ore 18 circa sui campi di Piccapietra a Madonna dell’Olmo scenderanno in campo le annate 2010-2011-2012 (martedì 13 e giovedì 15 luglio, per informazioni 334/3395861) e le annate 2013 e successive (lunedì 12, mercoledì 14 e venerdì 16 luglio, per informazioni: 320/4246195).

In foto (da sx a dx): Roberto Viviani responsabile settore giovanile, Riccardo Andreis amministratore delegato, Luigi Milani responsabile settore giovanile Juventus, Valter Vercellone direttore generale, Mauro Bernardi Presidente.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente