La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Primo spettacolo teatrale della rassegna “Incanti in città”

Mercoledì 7 luglio alle 17:30 a Cuneo verrà messo in scena "Di qua e di là. Storia di un piccolo muro", lo spettacolo teatrale per bambini organizzato da "Il Melarancio"

La Guida - Primo spettacolo teatrale della rassegna “Incanti in città”

Cuneo – “Di qua e di là. Storia di un piccolo muro”, questo il titolo dello spettacolo teatrale che inaugurerà la rassegna teatrale “Incanti in città”, organizzato dalla Compagnia il Melarancio, in collaborazione con il Comune di Cuneo e la Biblioteca 0-18, con il sostegno della Fondazione CRC e la cooperazione di Piemonte dal Vivo.

Lo spettacolo verrà performato mercoledì 7 luglio alle 17:30 a Cuneo, presso il cortile della Biblioteca 0-18 in via Santa Maria 11 e la compagnia che lo porterà in scena sarà la Unoteatro. “Di qua e di là. Storia di un piccolo muro” è consigliato per i bambini da 3 a 6 anni e, con la performance dell’attrice Roberta Mariani, tratterà il tema degli stereotipi attraverso una sequenza di domande e di scene.

Per partecipare allo spettacolo è necessario prenotarsi ed acquistare il biglietto dal costo di 3 euro, recandosi di persona presso l’Officina delle nuove generazioni-Compagnia Il Melarancio, in piazzetta del Teatro 1 a Cuneo (aperta dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle 15,30), oppure inviando una mail a biglietteria@melarancio.com, specificando il numero di biglietti, gli omaggi desiderati, nome, cognome e numero di telefono del richiedente. Possibilità anche di acquistare i biglietti in loco, il giorno stesso dello spettacolo a partire da 45 minuti prima dell’inizio.

Sotto i 3 anni di età la partecipazione è gratuita. Prenotazioni e biglietti disponibili a partire dalla settimana precedente all’evento.

In caso di maltempo, l’evento si svolgerà sotto la tettoia di piazza Virginio a Cuneo.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente