La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Wild E-Side la Via del Sale” a Limone Piemonte

Il 10 e l'11 luglio a Limone si terrà la seconda edizione della manifestazione che porterà gli appassionati di e-bike alla scoperta della Via del Sale

La Guida - “Wild E-Side la Via del Sale” a Limone Piemonte

Limone Piemonte – Sabato 10 e domenica 11 luglio si terrà la seconda edizione della manifestazione “Wild E-Side” per tutti gli appassionati di bici elettriche.

La via del sale E-Bike

I percorsi previsti per le bici sono due (E-Xplore ed E-Xtreme) e permettono sia a principianti che a rider di livello avanzato di percorrere i tracciati con una e-mtb.  Entrambi i tracciati saranno del tutto off-road e i partecipanti percorreranno tra i 1.800 e i 2.200 metri di altitudine su un percorso che collega le Alpi con il mare Ligure, accompagnati da guide esperte senza alcun mezzo a motore, esclusi i mezzi di assistenza. La scelta del motor freee è stata adottata per far apprezzare ai partecipanti la cornice dell’Alta Via del Sale senza la presenza di inquinamento acustico e ambientale. Per questo motivo, la strada bianca ex-militare resterà chiusa ai mezzi a motore per l’ intero fine settimana. Per info: 039 303220 – info@wild-e-side.it – www.wild-e-side.it.

La via del Sale

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente