La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 25 settembre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La terza edizione di “GrandUp!” con innovazione tecnologica

Domani (martedì 6 luglio) alle 11 all'Auditorium Foro Boario la presentazione della terza edizione del progetto della Fondazione Cr Cuneo

La Guida - La terza edizione di “GrandUp!” con innovazione tecnologica

Cuneo – La Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo presenta la programmazione 2021-2023 di “GrandUp!”, con la terza edizione del progetto dedicato all’innovazione: l’appuntamento è per domani (martedì 6 luglio) alle 11 all’Auditorium Foro Boario. Nato con l’obiettivo di creare “un ecosistema per l’innovazione sociale”, da quest’anno il progetto si arricchisce della componente “tech” attraverso la progettazione di nuovi percorsi rivolti alle startup e alle imprese ad alto contenuto tecnologico. La nuova edizione, realizzata con la partnership tecnica di SocialFare per la parte di innovazione sociale e dell’Incubatore del Politecnico di Torino (I3P) per la parte di innovazione tecnologica, si svilupperà su due linee di intervento: GrandUP! Impact dedicato a rafforzare lo sviluppo di imprese a impatto sociale, a stimolare la partecipazione attiva della comunità e a diffondere conoscenza sui temi dell’innovazione sociale e GrandUP! Tech, un insieme di azioni orientate al sostegno alle nuove imprese ad alto contenuto tecnologico e all’avvio di processi di open innovation.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente