La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 16 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

22 mila metri quadrati di nuovi asfalti a Cuneo

I lavori iniziati questa mattina in via Monte Zovetto ma continueranno per due o tre settimane

La Guida - 22 mila metri quadrati di nuovi asfalti a Cuneo

Cuneo – Sono iniziate questa mattina e proseguiranno per due o tre settimane le operazioni di fresatura e poi asfaltatura in diverse strade nel centro città per il dopo lavori del teleriscaldamento. Si è iniziato in via Monte Zovetto ma si continuerà tutto intorno le strade nella zona ospedale, via Coppino, via Schiaparelli, via Meucci, nel quadrilatero compreso tra corso Nizza, corso Giolitti, corso Monviso e corso Galileo Ferraris. Sono circa 22 mila metri quadrati di nuovi asfalti che la Wedge Power del teleriscaldamento rifà sulle strade della città.
I lavori proseguiranno per due o tre settimane anche in altri tratti di strade e avrebbero voluto continuare anche in corso Solaro, nel controviale degli Angeli, in via Statuto, via Massimo d’Azeglio, via Bonelli e corso Giovanni XXIII, ma si sono stoppati per non dover poi ritrovrsi a rompere di nuovo le strade date le richieste di One Fiber e Solutions 30 Italia che avrebbero riaperto le strade per far passare le loro tubazioni. Pertanto alcuni lavori sono stati rimandati.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente