La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 17 agosto 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ancora senza esito le ricerche dell’escursionista in valle Gesso

Nessun riscontro, intorno alle 19, per il 69enne fossanese. Intervento anche di un elicottero, oltre a cinofili e droni dei Vigili del fuoco, impegnati con diverse squadre insieme al Soccorso Alpino

La Guida - Ancora senza esito le ricerche dell’escursionista in valle Gesso

Valle Gesso – Ancora senza esito, intorno alle 19 di oggi (domenica 4 luglio) le ricerche di un escursionista 69enne fossanese in alta valle Gesso. Squadre del Soccorso Alpino e dei Vigili del fuoco, anche con elicottero, sono alla ricerca dell’uomo, che risulta disperso da ieri (sabato 3 luglio) in valle Gesso. I soccorritori sono stati attivati per la ricerca del 69enne, che secondo i primi riscontri si sarebbe diretto in valle Stura: invece la sua auto, un Suv Audi, è stata individuata in valle Gesso, a Terme di Valdieri, e da lì sono partite le ricerche, coordinate dalla base operativa del Soccorso Alpino in quella località. A metà pomeriggio sono stati coinvolti altri Vigili del fuoco, con l’arrivo di un elicottero e di unità cinofile da Volpiano, oltre a droni. Non erano disponibili indicazioni sulla meta che l’escursionista aveva in programma: l’area di ricerca si presenta molto ampia.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente