La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La Sezione Ana di Saluzzo rinnova le cariche ritrovandosi a Rifreddo

L’evento si è tenuto presso il Laboratorio del paesaggio montano

La Guida - La Sezione Ana di Saluzzo rinnova le cariche ritrovandosi a Rifreddo

Rifreddo – Il piccolo comune della valle Po ieri è stato il teatro del rinnovo delle cariche associative della Sezione Ana di Saluzzo, che comprende numerosi gruppi dell’area dal Monviso fino a Polonghera. L’evento si è svolto presso il ‘Laboratorio del paesaggio montano’ ed ha avuto inizio di buon mattino con l’arrivo presso la struttura della maggior parte dei gruppi di Alpini facenti capo alla Sezione di Saluzzo. Alle 9, alla presenza dei rappresentanti dell’Ana locale, regionale e nazionale e del vicesindaco Elia Giordanino, l’inizio ufficiale della manifestazione con l’alzabandiera e l’inno di Mameli.  A seguire i discorsi ufficiali e l’apertura del seggio da cui usciranno il presidente, i membri del consiglio direttivo e i revisori dei conti della Sezione. Alla conclusione delle votazioni, gli Alpini hanno proseguito la giornata con il pranzo conviviale. Il vicesindaco Elia Giordanino: “Intendo ringraziare il capogruppo Germano Rolando e gli Alpini di Rifreddo, la sezione Ana di Saluzzo, il gruppo di Protezione Civile di Rifreddo, che ha provveduto ad assicurare la necessaria assistenza”.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente