La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La bovesana Anna Pellegrino sul podio agli europei giovanili di mountain bike

L'atleta ha portato a casa la medaglia di bronzo nella categoria Allievi

La Guida - La bovesana Anna Pellegrino sul podio agli europei giovanili di mountain bike

Boves – A pochi giorni dall’arrivo della carovana rosa del Giro d’Italia a Boves, un assaggio “prezioso” di due ruote lo regala alla città la giovane Anna Pellegrino che, impegnata nei campionati europei di mountain bike a Pila, porta a casa la medaglia di bronzo nella categoria Allievi.

Nella gara svoltasi oggi (giovedì 1° luglio), la giovane portacolori del Buzzi Unicem – Loris Bike – I Cinghiali ha conquistato il podio nella spettacolare gara di XC Eliminator. La competizione che, come dice il nome stesso comporta scontri ad eliminazione diretta, per le under 17 è iniziata dagli ottavi di finale. Giunta in finale, Anna Pellegrino ha dovuto inchinarsi, nella finale a quattro,  solo alla tedesca Carla Hahn e alla svizzera Sirin Staedler.

Il podio conquistato seguita di pochi giorni il sesto posto (su 113 partecipanti) che la giovane bovesana aveva ottenuto nella prova del “time trial” dove ad imporsi era stata ancora una volta la teutonica Hahn.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente