La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 8 dicembre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Mirco Grillo e Tiziana Rossini direttori all’Asl Cn1

Il direttore generale dell’Asl CN1 Giuseppe Guerra ha nominato Grillo direttore sanitario e Rossini direttore amministrativo

La Guida - Mirco Grillo e Tiziana Rossini direttori all’Asl Cn1

Cuneo – Una promozione interna e una dall’Asl Cn2 Alba Bra. Sono le due nomine scelte dal direttore generale dell’Asl CN1 Giuseppe Guerra: Mirco Grillo diventa direttore sanitario e Tiziana Rossini direttore amministrativo per i prossimi tre anni. I due direttori prenderanno servizio il prossimo 1 luglio.
Mirco Grillo, 63 anni, laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Genova, Specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva con indirizzo di Igiene e Organizzazione dei Servizi Ospedalieri, è direttore sanitario del Presidio Mondovì-Ceva e coordinatore sanitario dei Presidi dell’Asl CN1. Era già stato al Santa Croce di Cuneo, poi in Liguria direttore sanitario d’Azienda presso l’azienda ospedaliera Santa Corona di Pietra Ligure per poi ritornare come direttore sanitario dei Presidi di Mondovì e Ceva.
Tiziana Rossini, 58 anni, è responsabile della Struttura Affari Generali e Coordinamento Funzioni Amministrative di Staff presso l’Asl CN2. Laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Torino, ha lavorato presso l’ex Ussl 65 di Alba, poi Asl 18, con una breve esperienza, nel 1997, presso la struttura Affari Generali dell’Asl 17 di Savigliano.   Tra il 1997 e il 2001 è stata dirigente al CTO, poi nuovamente ad Alba, presso l’Asl Cuneo 2. Tra aprile 2020 e ottobre 2021 è stata responsabile del settore Regole del SSR nei rapporti con i soggetti erogatori della Regione Piemonte.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente