La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Fulvio Moirano si è dimesso dalla Fondazione Azienda Ospedaliera Santa Croce e Carle Cuneo

Lascia il presidente fondatore della Fondazione che ha promosso lo studio per il nuovo ospedale di Cuneo

La Guida - Fulvio Moirano si è dimesso dalla Fondazione Azienda Ospedaliera Santa Croce e Carle Cuneo

Cuneo – Era stato alla guida dell’azienda ospedaliera di Cuneo per 11 anni e poi presidente e fondatore della Fondazione Azienda Ospedaliera Santa Croce e Carle Cuneo Onlus nata nel 2019 nata “per proseguire la storia che da 700 anni unisce la comunità del territorio cuneese con l’Ospedale Santa Croce e Carle e per dare ulteriore slancio a quello che è il punto di forza che ha sempre contraddistinto il nostro ospedale, cioè quello di essere non solo un luogo di erogazione di servizi sanitari di altissimo livello”.
Moirano nella seduta di ieri sera lunedì 28 giugno ha rassegnato le dimissioni da Presidente e componente del cda della Fondazione per nuovi impegni lavorativi che ho assunto nella mia attività professionale che si sommano a quelli personali”. Moirano era stato rinnovato nel cda appena due mesi fa e ora all’improvviso lascia, pur rimanendo tra i soci della Fondazione. Il cda è composto dal vicario Luigi Salvatico, attualmente presidente del Comitato etico interaziendalel Santa Croce e Carle e AslCn1; Bruno D’Angeli, nominato dal vescovo (socio fondatore) e rappresentante della Confraternita della Santa Croce; Giuseppe Tardivo, cofondatore del Campus di Management ed Economia di Cuneo e il nuovo entrato Elio Rostagno nominato da Federico Borgna. Segretario rimane il commercialista Gianni Cappa.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente