La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un numero speciale de La Guida dedicato al ciclismo in Granda

In edicola il numero gratuito dedicato alle manifestazioni sportive, dalla Fausto Coppi al Giro Donne, agli appuntamenti dell'estate e al turismo all'aria aperta, con tanti itinerari da percorre in bicicletta nelle strade e nei sentieri di pianura e di montagna

La Guida - Un numero speciale de La Guida dedicato al ciclismo in Granda

Cuneo – È in edicola il numero speciale gratuito di 64 pagine de La Guida dedicato agli appuntamenti sportivi dell’estate cuneese e agli itinerari all’aria aperta, in particolare quelli da percorrere in bicicletta. Ampio spazio è dedicato alle due grandi manifestazioni ciclistiche che si svolgono nelle prossime settimane, la Fausto Coppi (27 giugno) e il Giro d’Italia Donne (2 e 3 luglio) sulle strade della Granda, con tutte le informazioni, i percorsi e le curiosità. Nello speciale trovano posto anche le manifestazioni podistiche, a iniziare dalla Curnis Auta che si svolgerà in Valle Grana.

Oltre agli appuntamenti sportivi e non solo (7 pagine sono dedicate al calendario degli appuntamenti culturali e musicali in provincia di Cuneo nei mesi estivi), lo speciale propone numerosi itinerari da percorrere in bicicletta nelle strade e stradine della pianura e della montagna cuneese. Un punto di partenza per scoprire le tante possibilità di visita e di attività all’aria aperta offerte dalla provincia di Cuneo.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente