La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Incontro a San Rocco Bernezzo sui progetti per il nuovo edificio scolastico

Mercoledì 30 giugno, alle 21 nel teatro parrocchiale, l’amministrazione comunale illustrerà gli interventi: due anni di lavori per oltre due milioni di euro

La Guida - Incontro a San Rocco Bernezzo sui progetti per il nuovo edificio scolastico

San Rocco Bernezzo – Mercoledì 30 giugno, alle 21 nel teatro parrocchiale di San Rocco, si tiene un incontro con l’amministrazione comunale per la presentazione dei progetti legati al nuovo plesso scolastico, che verrà demolito e ricostruito a causa delle mancate condizioni di sicurezza in merito alla vulnerabilità sismica (appuntamento aperto a tutti i cittadini, è consigliata la partecipazione di un solo membro per ogni nucleo familiare). La struttura che verrà demolita è composta da due edifici che sono stati costruiti in epoche diverse (la prima negli anni Sessanta e la seconda negli anni Novanta) e che non rispettano più le condizioni di sicurezza dal punto di vista sismico. A seguito dello studio tecnico eseguito nel 2018 si è reso necessario e urgente demolire la struttura e costruirne una nuova. Due anni di lavori per più di due milioni di euro, queste le cifre del progetto che è tuttora in fase di gara d’appalto europea.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente