La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Teleriscaldamento, da lunedì 28 divieto di transito in corso De Gasperi

Per consentire la posa della rete divieto di transito, eccetto che per i residenti, anche in via Bertolino e in via Bramante

La Guida - Teleriscaldamento, da lunedì 28 divieto di transito in corso De Gasperi

Cuneo – Il Comune informa che,  a partire da lunedì 28 giugno,  con  il termine del periodo scolastico e compatibilmente con la programmazione degli eventi sportivi, riprenderanno in corso De Gasperi i lavori per il completamento della posa della rete del teleriscaldamento. Pertanto saranno apportare modifiche alla viabilità cittadina e precisamente: la chiusura al transito veicolare in corso De Gasperi, nel senso di marcia ascendente tra Via Giotti e la rotatoria con Via Tiziano/Corso Gramsci e nel senso di marcia discendente tra rotatoria con Via Tiziano/Corso Gramsci e Via San Giovanni Bosco, dalle 8.30 di lunedì e fino a cessate esigenze. Sempre da lunedì divieto di transito, eccetto che per i residenti, in via Felice Bertolino, nel tratto tra  via Rostagni e corso De Gasperi e in via Bramante nel tratto tra Via Quarto Reggimento Artiglieria Alpina e corso De Gasperi. In corso De Gasperi  il transito sarà consentito, nel senso di marcia ascendente,  per i residenti in Via Bramante.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente