La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 19 maggio 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Presentato il nuovo comitato di condotta Slow Food

La presentazione si è svolta presso l’area esterna dell’Open Baladin a Cuneo in piazza Foro Boario

La Guida - Presentato il nuovo comitato di condotta Slow Food

 

 

Cuneo – Dopo alcuni anni di ridotta attività, un nuovo gruppo si è formato per rilanciare una condotta storica, la terza in assoluto costituitasi dalla fondazione di Slow Food nell’ormai lontano 1986. Il nuovo comitato di dondotta è costituito dal fiduciario Guido Giordana, referente della Comunità della chiocciola di Borgo e delle sue valli, affiancato da Maura Biancotto, storica rappresentante di Slow Food e gestore dell’Albergo dell’Agenzia di Pollenzo, nel ruolo di vicefiduciaria. Segretario è stato eletto Claudio Aimasso, già in precedenza impegnato nella gestione della condotta, mentre Giuseppe Oliva, titolare della Ditta Dulcioliva, rivestirà la carica di Tesoriere. A completare la squadra Elena Aniere, membro del Comitato internazionale Slow Food e già fiduciaria di una condotta nel suo paese, l’Australia. Identificati anche due referenti di progetto, Andrea Audisio del Ristorante Ruota Due di Andonno in rappresentanza della ristorazione e dell’alleanza dei cuochi e Carlo Rocca, precedente Fiduciario, per gli orti in condotta.  nel pomeriggio di venerdì 25 giugno con una degustazione dei prodotti Slow Food della condotta. Nella foto: Mauro Bernardi, presidente ATL del Cuneese.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente