La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Nuovo segretario generale per Comune di Cuneo e Provincia

Giorgio Musso sostituisce Corrado Parola nell'incarico svolto in convenzione per i due enti locali. Entrerà in servizio dal 1° luglio

La Guida - Nuovo segretario generale per Comune di Cuneo e Provincia

Cuneo – Entrerà in servizio dal 1° luglio il nuovo Segretario Generale del Comune di Cuneo e della Provincia, Giorgio Musso, in sostituzione di Corrado Parola, che ha lasciato l’incarico per limiti di età. Come in precedenza, il nuovo Segretario Generale svolgerà il ruolo in convenzione tra i due enti (60% Comune, 40% Provincia).

Musso è stato segretario comunale in diversi enti locali in Piemonte, Lombardia, Sardegna ed Emilia Romagna, e negli ultimi anni è stato segretario comunale e generale a Biella fino al 2020 e a Forlì, svolgendo anche incarichi di reggenza. Ha ricoperto anche il ruolo di amministratore come sindaco del comune di Castelnuovo Don Bosco e presidente dell’Unione dei Comuni Alto Astigiano.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente