La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Riapre il colle Fauniera, tutto è pronto per il passaggio della Fausto Coppi

Conclusi i lavori da Campomolino al colle; ancora interdetta la salita ai mezzi pesanti a partire dal santuario di San Magno

La Guida - Riapre il colle Fauniera, tutto è pronto per il passaggio della Fausto Coppi

Castelmagno – Da oggi, mercoledì 23 giugno, è riaperto il colle Fauniera. Tutto è pronto per il passaggio della corsa ciclistica della Fausto Coppi in programma per domenica 27 giugno.
Si sono affrettati in queste settimane i lavori di messa in sicurezza e di asfaltatura della strada che da Campomolino porta fino al colle Fauniera. Fino a ieri, martedì 22, era chiusa la strada che da Campomolino porta fino al santuario e ai colli Fauniera e d’Esischie per i lavori di bitumatura di alcuni tratti.
Da oggi riapre anche il traffico su entrambi i colli della valle Grana per quasi tutti i veicoli. Come riporta l’ordinanza firmata ieri dal sindaco Alberto Bianco è ancora interdetto il passaggio a tempo indeterminato sulla strada tra il santuario e il colle per autobus, veicoli aventi una massa complessiva a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate destinati al trasporto di persone e di cose; veicoli di lunghezza complessiva superiore ai 6 metri; autocaravan, camper (veicoli aventi una speciale carrozzeria ed attrezzati permanentemente per essere adibiti al trasporto e all’alloggio di sette persone al massimo, compreso il conducente); caravan (roulotte – rimorchi a un asse o a due assi posti a distanza non superiore a un metro, aventi speciale carrozzeria e attrezzati per essere adibiti ad alloggio esclusivamente a veicolo fermo). È consentito il passaggio per moto, bici e auto (aventi al massimo nove posti, compreso quello del conducente); autoveicoli per trasporto promiscuo.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente