La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 30 luglio 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’ex giocatore di rugby Martin Castrogiovanni a Madonna dell’Olmo

Lunedì 21 l'ex atleta della Nazionale ha incontrato i giocatori e gli allenatori del Cuneo Pedona Rugby

La Guida - L’ex giocatore di rugby Martin Castrogiovanni a Madonna dell’Olmo

Cuneo – Sorpresa al campo di Madonna dell’Olmo: nel pomeriggio di lunedì 21 giugno, al campo di Piccapietra, Martin Castrogiovanni (ex giocatore internazionale di rugby a XV, membro della nazionale dal 2002 al 2016) ha incontrato i giocatori/giocatrici e gli allenatori/allenatrici  del Cuneo Pedona Rugby.

Vittorio Sommacal, presidente dell’ASD Cuneo Pedona Rugby, spiega: “Martin era nel cuneese per un impegno di lavoro ed è venuto a sapere che nelle vicinanze c’era un club di rugby. Siamo stati contattati, lo abbiamo invitato per un aperitivo in club house e lui ha accettato volentieri, regalandoci un pomeriggio stupendo. Sia Castrogiovanni che altri personaggi importanti che sono passati a trovarci hanno mostrato un atteggiamento umile e disponibile con tutti: il loro amore per il movimento rugbistico rimane genuino nonostante siano famosi e premiati. Credo che questo sia una dimostrazione del fatto che il rugby porta avanti valori nobili, sia nello sport che nel mondo di tutti i giorni.”

Luca Bertolini, giocatore della Seniores, commenta: “È una persona squisita e sono stato felicissimo di incontrarlo di persona dopo tutti questi anni in cui l’ho sempre visto solo in tv; è stata una bella sorpresa e sono anche riuscito a scattarmi una foto con lui.”

La visita del campione ha regalato al movimento rugbistico cuneese un pomeriggio di gioia, che chiude una stagione mediocre con una nota di positività.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente