La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Asfaltatura su via Valle Maira, nel primo tratto in uscita dal viadotto

Intervento disposto dalla Provincia dalle 20 di martedì 22 alle 6 di mercoledì 23 giugno, con chiusura e deviazioni del traffico

La Guida - Asfaltatura su via Valle Maira, nel primo tratto in uscita dal viadotto

Cuneo – Lavori di asfaltatura a Cerialdo, nel tratto tra le rotatoria in uscita dal viadotto Soleri e quella in direzione di Confreria, dove si dirama via San Giacomo: l’intervento è stato disposto dalla Provincia per la notte tra domani (martedì 22 giugno) e mercoledì, dalle 20 di martedì 22 alle 6 di mercoledì 23 giugno, per contenere i disagi alla viabilità su un tratto molto trafficato. La bitumatura non riguarderà le due rotatorie; la circolazione sarà vietata sul tratto, con segnalazioni e deviazioni in uscita dal “ponte nuovo”, sulle vie Torino, Valle Maira, San Giacomo, del Passatore e Circonvallazione Nord, oltre all’uscita dalla Est-Ovest. Si sono conclusi recentemente i lavori per la nuova pista ciclabile, con segnaletica orizzontale già tracciata in queste settimane (nelle foto, il tratto con i primi interventi di fresatura dell’asfalto eseguiti nel pomeriggio di oggi, lunedì 21 giugno).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente