La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Artisti per la casa di riposo di Sampeyre” si avvia alla conclusione

L’iniziativa solidale in favore degli anziani dell’alta valle Varaita si concluderà alla fine del mese di giugno

La Guida - “Artisti per la casa di riposo di Sampeyre” si avvia alla conclusione
opera in vendita pro anziani sampeyre 02

 

Sampeyre – L’iniziativa solidale degli ‘Artisti per la casa di riposo di Sampeyre’ sta per finire. Erica Agazzani, Katia Giordanino ed Elisabetta Rigamonti (organizzatrici dell’iniziativa in favore degli anziani di Sampeyre): “Questa esperienza solidale finirà a fine giugno. La concluderemo sperando di aver contribuito a sostenere un poco le difficoltà economiche attuali della casa di riposo, così profondamente colpita dalle conseguenze del Covid. È stata una iniziativa molto partecipata, ci ha commosso il cuore generoso degli artisti che hanno offerto le loro opere, così come quello di chi le ha acquistate: e ringraziamo sentitamente tutti!” .
L’estate porterà loro via tempo ed energie: “Il lavoro ci chiama. Ci spiace, ma riteniamo anche che queste problematiche economiche debbano essere comunque risolte non dall’iniziativa volontaria di privati cittadini, ma dalle istituzioni: se ne facciano carico, per il bene di tutta la comunità”.
Le opere rimangono sempre in visione e sono ancora acquistabili sulla pagina Facebook ‘Artisti per la casa di riposo di Sampeyre”. Chi vuole essere solidale, ha ancora il tempo di farlo.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente