La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Vado a vivere a Ostana”, storie di vita sul piccolo comune alpino

Nuovo libro di Alberto Burzio con fotografie di Enrico Crespo

La Guida - “Vado a vivere a Ostana”, storie di vita sul piccolo comune alpino

Ostana – È fresco di stampa il volume “Vado a vivere a Ostana” (Velar, 96 pagine, con 62 foto). È il primo libro dedicato a uno dei “Borghi più belli d’Italia”, con 15 storie di vita di donne e uomini innamorati di Ostana e del Monviso, raccolte da Alberto Burzio (‘Barba Bertu’) e 47 magnifici scatti nelle quattro stagioni di Ostana e del Monviso, a firma di Enrico Crespo di Paesana. Il libro si apre con l’introduzione dell’architetto Antonio De Rossi ed è dedicato al non dimenticato frate Mario Borello, originario di Costigliole Saluzzo (l’ultimo cappuccino di Revello prima dell’arrivo delle monache di clausura Romite). Il giornalista Valter Giuliano firma la postfazione del volume. “La Casa editrice ha lavorato bene e siamo molto soddisfatti” commentano i giornalisti Valter Giuliano e Alberto Burzio e il fotografo Enrico Crespo, che hanno collaborato per realizzare il libro. Il volume è reperibile in diversi punti vendita della valle e in librerie di Saluzzo e Cuneo.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente