La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Morgan registrerà nel cuneese il nuovo singolo con Diablo

L'artista è atteso negli studi di Savigliano e Cavallermaggiore insieme al giovane cervaschese, finalista di "The Voice 2019"

La Guida - Morgan registrerà nel cuneese il nuovo singolo con Diablo
Carmagnola - Morgan e Diablo - The voice 2019 -

 

Cavallermaggiore – Il cantante Morgan è atteso il 23 e 24 giugno negli studi di registrazione “Lobster” di Savigliano e “Mam Recording” di Cavallermaggiore, per registrare il nuovo singolo con il rapper Diablo, cervaschese e finalista di “The voice 2019”.
Dominique Chillè Diouf (in arte Diablo) entrò nel team di Morgan e arrivò in finale al programma “The voice” nel 2019. Dopo un periodo di stop, dovuto anche al Covid, l’artista cuneese inciderà un nuovo singolo con Morgan, l’ex frontman dei Bluvertigo, negli studi di Savigliano e Cavallermaggiore, affiancato a noti professionisti del suono.
Diablo, classe 2000, è nato e cresciuto a Cuneo e fin da bambino nutre il sogno di vivere interamente di musica: nelle sue canzoni emerge lo spirito ecclettico e il suo modo di raccontare, senza filtri, la vita. Si è proposto alle audizioni con il brano “Baby”, che ha conquistato, oltre che la giuria, anche Morgan.
I manager del cantante cuneese (Alessandro Durbano e Filippo Lerda) comunicano che ci sarà una conferenza stampa a Cavallermaggiore il 24 giugno alle 12.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente