La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 20 settembre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Gran finale della terza edizione dell’AmiCorti Film Festival

Questa sera, giovedì 17 giugno, è previsto l’arrivo in piazza di Raul Bova

La Guida - Gran finale della terza edizione dell’AmiCorti Film Festival

Peveragno – Il fine settimana peveragnese parlerà ancora la lingua del cinema e delle star internazionali, con il gran finale della terza edizione dell’Amicorti Film Festival. Questa sera giovedì 17 giugno alle 18 in piazza Pietro Toselli, commemorazione dei Caduti di Nassiriya con il film “20 sigarette” del regista Aureliano Amadei”. La serata condotta da Karin Piffer e Germano Giordanengo sarà introdotta dall’attore Luigi Di Fiore. È previsto anche l’arrivo di Raul Bova.

Domani, venerdì 18, alle 20 Bova in concomitanza con il Castello di Guarene, presenterà il film “Ultima Gara” di cui è regista e interprete. Seguirà la proiezione dei video finalisti.

Sabato 19 a partire dalle 11 mattinata dedicata a bambini e ragazzi, con la presentazione dei corti di animazione, coordinata da Mariano Laguzzi e Asia Massucco.

Gran finale alle 17 per il red carpet e le foto degli ospiti, che precederà la premiazione dei vincitori dell’edizione 2021 del festival. Lo show sarà ancora  una volta presentato dall’eclettico Sabino Zaba e da Karin Piffer. Chiusura alle 20 affidata alla cena di gala presso lo Smac di via San Giorgio.

L’arrivo inaspettato del cantante Zucchero durante la cerimonia inaugurale della rassegna, lascia supporre che la direttrice artistica Ntrita Rossi abbia in serbo altre sorprese.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente