La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Divieti di transito e di sosta in corso Kennedy mercoledì 16 giugno

Nella giornata di mercoledì, tra le 8 e le 18, modifiche temporanee alla viabilità per consentire i lavori di abbattimento e cippatura delle piante sul Lungostura a causa del tarlo asiatico

La Guida - Divieti di transito e di sosta in corso Kennedy mercoledì 16 giugno

Cuneo – Corso Kennedy sarà oggetto di chiusure temporanee al transito veicolare e pedonale nella giornata di mercoledì 16 giugno per consentire il proseguimento dei lavori di abbattimento e cippatura di piante sensibili al tarlo asiatico. I lavori sono iniziati nelle scorse settimane sulla riva adiacente la Discesa del gas e proseguiranno nel tratto di controviale compreso tra la fermata bus di fronte alla Questura e l’attraversamento pedonale all’altezza di via Santa Maria. Le modifiche alla viabilità sono state decise per “motivi di viabilità, di incolumità delle persone e delle cose, per tipologia di intervento, per eseguire l’intervento nel più breve possibile”.

Divieti di transito. In particolare la chiusura al transito, nella fascia oraria compresa tra le 8 e le 18, sarà prevista nel tratto tra piazza Torino e via Vaschetto (saranno consentiti da piazza Torino l’accesso alla Questura e ai parcheggi adiacenti, l’uscita da via Santa Maria con obbligo di svolta a sinistra). Nel controviale sarà chiuso il percorso ciclopedonale interessato dall’intervento sulle alberate.

Divieti di sosta. Dalle 7 alle 18 sarà anche istituito il divieto di sosta in Lungostura Kennedy: sul lato alberate, nel tratto compreso tra la fermata bus altezza Questura e l’attraversamento pedonale in via Santa Maira; sul lato fabbricati nel tratto compreso tra via Santa Maria e la Questura, compresa.

Sarà cura delle della ditta esecutrice dei lavori  provvedere alla tempestiva riapertura alle normali circolazioni a cessate esigenze.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente