La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 2 dicembre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Arti tessili protagoniste al Filatoio di Caraglio

Domenica 13 giugno la 20ª edizione della mostra mercato "Di filo in filo", accompagnata dagli spettacoli di "Caravancaraj"

La Guida - Arti tessili protagoniste al Filatoio di Caraglio

Caraglio – Domenica di festa a Caraglio per la 20ª edizione della rassegna “Di Filo in Filo”, mostra mercato delle arti tessili ospitata negli spazi del Filatoio Rosso. In esposizione fino alle 19 di questa sera, domenica 13 giugno, fibre, filati, tessuti naturali e produzioni artigianali di manufatti e capi di abbigliamento. Tema scelto quest’anno “i fiori”, che sarà declinato attraverso tutte le arti tessili.
Presente anche un’area dedicata alle produzioni artigianali ed agricole del territorio.
La manifestazione espositiva e commerciale sarà come di consueto accompagnata dalla rassegna di animazioni e spettacoli teatrali per famiglie “Caravancaraj”, curata dalla Santibriganti Teatro con il sostegno del Comune di Caraglio. In cartellone alle 10.30, alle 14.30 e alle 16.30 “Bolle Di Sapone”, con Valentina di Galline In Festa, che proporrà letture animate, giochi con i cappelli, sculture di palloncini: un tourbillon di allegria, fantasia, risate e divertimento nel quale bambine e bambini diventeranno i protagonisti stessi dei giochi teatrali. Alle 11.30 e alle 15.30 si potrà assistere al “Circo Naxia” di Arturo il Mago, uno spettacolo che alterna classiche scenette, giocoleria, numeri di magia e illusionismo, il tutto accompagnato da una musica travolgente.
Infine, alle 17.30 sarà la volta di “Concert Jouet”, con Paola Lombardo e Paola Torsi, un concerto semiserio per voce e violoncello, comico e al femminile.
L’ingresso sia alla mostra mercato sia agli spettacoli è libero.
Presso il Filatoio sarà anche possibile visitare la mostra “Mater Materia” ed il Museo del Setificio piemontese.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente