La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Antiquariato minore e usato a Saluzzo

Oggi, domenica 13 giugno, le bancarelle del MercAntico tornano a colorare le vie del centro cittadino

La Guida - Antiquariato minore e usato a Saluzzo

Saluzzo – Una parentesi di serenità, una finestra che torna a spalancarsi sulla tanto agognata normalità, fatta anche di domeniche trascorse all’aperto, tra la gente, lungo strade e piazze di una città che si anima e si veste a festa. Oggi, domenica 13 giugno, le vie dell’antica capitale del Marchesato torneranno ad accogliere le bancarelle del MercAntico, il mercatino dell’antiquariato minore e dell’usato che in alcune domeniche dell’anno colora il centro cittadino, richiamando un folto pubblico. A disposizione degli appassionati del vintage e del collezionismo ci saranno mobili, arredamento, oggetti per la casa.
Ad attendere i visitatori, inoltre, la ricca offerta culturale dei musei saluzzesi ed il borgo cittadino, in tutta la sua bellezza.
Accanto alle date del tradizionale MercAntico (i prossimi appuntamenti in calendario saranno il 10 ottobre ed il 7 novembre), nel 2021 saranno organizzate anche due edizioni speciali della rassegna durante l’estate: il 26 giugno, la sera, presso l’Ala di Ferro, un appuntamento dedicato a musica, libri e fumetti, mentre il 28 agosto, nel centro storico, un evento incentrato sui giocattoli.
Altra novità del 2021 è rappresentata dalla presenza, nell’area mercatale, di un settore dedicato all’artigianato.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente