La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sabato e domenica a Cuneo le finali interregionali di volley Under 17

Il 12 e 13 giugno i campioni del Piemonte della Bam Mercatò Cuneo ospitano la Colombo Genova e la Pallavolo Milano Vittorio Veneto. Partite in diretta sul canale youtube del Cuneo volley

La Guida - Sabato e domenica a Cuneo le finali interregionali di volley Under 17

Cuneo – Per i campioni del Piemonte Under 17, della Banca Alpi Marittime Mercatò Cuneo Rossa, allenati da coach Francesco  Revelli e Paolo Alivesi è un fine settimana all’insegna delle Finali Interregionali. Sabato 12 alle 16.30 i cuneesi affrontano i campioni liguri della Colombo Genova nel primo match del triangolare.

Abbiamo preparato bene la partita sia tatticamente che tecnicamente – afferma coach Revelli – siamo curiosi di misurarci con una squadra di grande tradizione e di alto livello, per capire dove siamo arrivati”.

La squadra perdente affonterà, domenica 13 alle 10, la Pallavolo Milano Vittorio Veneto. Infine, le due vincenti si affronteranno nella finale, in programma domenica 13 alle 16.30, che darà accesso alle finali nazionali di categoria.

Tutti e tre i match si disputeranno a “porte chiuse” e saranno trasmessi in diretta sul canale YouTube Cuneo Volley TV -> www.youtube.com/c/CuneoVolleyTV

Banca Alpi Marittime Mercatò Rossa: Nicola Agapitos, Tommaso Armando, Iacopo Ballari, Simone Bertolino, Stefano Bisotto, Fabio Bonis, Zaccaria Brugiafreddo, Luca Cavallotti, Tommaso Chiaramello, Alessandro Coppa, Samuele Costanzo (K), Filippo Macario, Andrea Marino, Samuele Quintani.
All.: Francesco Revelli           II All.: Paolo Alivesi

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente