La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sabato 12 la presentazione in prima assoluta del docu-film “Voci in Villa”

A Saluzzo inaugurazione dell’edizione 2021 della rassegna Suoni dal Monviso. Appuntamento alle 21 nel cortile dell’ex caserma Mario Musso

La Guida - Sabato 12 la presentazione in prima assoluta del docu-film “Voci in Villa”

Saluzzo – Sarà la prima assoluta del docu-film “Voci in Villa” ad inaugurare, sabato 12 giugno, l’edizione 2021 della rassegna Suoni dal Monviso. L’appuntamento sarà alle 21 nel cortile dell’ex caserma Mario Musso.
“Voci in Villa è un docu-film, della durata di 55 minuti in cui, partendo da un concerto vero e proprio, si presenta la realtà del coro I Polifonici del Marchesato e, soprattutto, della città di Saluzzo e del territorio “Mab Unesco”, che sorge attorno al Monviso.
Realizzato con la regia del professionista Marco Graziano e grazie all’apporto professionale di “Area Video”, il film è stato girato a Villa Belvedere, già Villa Radicati, diventata il palcoscenico di un concerto “spazializzato”, in chiave teatrale e cinematografica, del coro saluzzese.
L’ingresso è libero con prenotazione obbligatoria sul sito www.suonidalmonviso.it.
Dopo la “prima” di sabato 12 giugno, il docu-film sarà disponibile in un cofanetto che presenterà (in dvd) il film in alta definizione, e il cd audio con 14 tracce registrate.
Intanto, sono aperte le iscrizioni per l’open singing in programma domenica 20 giugno a Paesana, destinato a tutti coloro che vorranno trascorrere una giornata in compagnia del canto, diventando “coristi per un giorno”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente