La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 30 luglio 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Festa degli anniversari a Gesù Lavoratore

Diciannove coppie hanno partecipato alla celebrazione, per due nozze di diamante

La Guida - Festa degli anniversari a Gesù Lavoratore

Borgo San Dalmazzo – Diciannove coppie hanno partecipato, domenica 6 giugno, alla festa degli anniversari di matrimonio organizzata dalla parrocchia di Gesù Lavoratore. Ad ogni coppia, al termine della Messa celebrata dal parroco don Marco Riba, è stata consegnata una pergamena-ricordo, la riproduzione dell’albero della vita e un mazzo di fiori.

Due le coppie giunte al traguardo delle nozze di diamante: Angela Camperi con Giovanni Paschiero e Mirella Faraudo con Romano Rossi. Nozze d’oro per Brigida Ruggiero e Giancarlo Canonico.

Otto coppie hanno festeggiato i 45 anni di vita insieme: Maria Cristina Mattone e Mario Rossi, Laura Cavallo e Enzo Tomatis, Daniela Giraudo e Cesare Beretta, Bruna Beraudo e Livio Massa, Maria Grazia Nerozzi e Claudio Icardi, Irma Riba e Eugenio Castellino, Beatrice Isernia e Bruno Robbione, Mariangela Castello e Michele Renaudo. Nozze di rubino (40 anni) per Olga Carapezza e Domenico Ferrigno.

foto di gruppo nella chiesa di gesù lavoratore

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente