La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ultimo giorno di scuola per migliaia di studenti

Si chiude un anno difficile, tra dad e scuola in presenza,. Ritorno in classe per i trasformati esami di terza media e le maturità

La Guida - Ultimo giorno di scuola per migliaia di studenti

Cuneo – Ultimo giorno di lezioni per gli studenti cuneesi delle scuole elementari, medie e superiori. Ed è proprio clima da ultimo giorno, sia per la temperatura e il bel sole, sia per le uscite dell’ultimo giorno. E passando per le strade e i parchi della città e nei cortili e nei giardini delle scuole stesse ci si accorge del clima di festa. Si conclude così un anno iniziato con timori, con regole precise per il contenimento del contagio, poi inframmezzato da scuola in presenza e dad, a seconda delle età, a seconda del genere di scuola (per le superiori), a seconda delle zone e dei comuni. Oggi si chiude un anno dunque ancora caratterizzato, come l’anno scorso dalla presenza e dalle difficoltà del covid e della pandemia.

Si ritorna in classe per i trasformati esami di terza media da lunedì 14 giugno e per la maturità da mercoledì 16 giugno. Per le scuole materne si prosegue fino al 30 giugno.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente