La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il trionfo degli azzurri nell’handbike è anche bernezzese

L'atleta sanrocchese Diego Colombari ha corso nel trio che si è imposto all'Estoril, in Portogallo

La Guida - Il trionfo degli azzurri nell’handbike è anche bernezzese

San Rocco Bernezzo – Nel giorno dell’esordio azzurro agli Europei di calcio, c’è un’altra squadra azzurra che festeggia l’oro: è la squadra nazionale dell’handbike, di cui fa parte l’atleta Diego Colombari, classe 1982 di San Rocco Bernezzo, portacolori della Polisportiva Passo. Sul circuito dell’Estoril, in Portogallo, il gruppo tricolore (composto anche da Luca Mazzone e Paolo Cecchetto), in classifica finale ha fatto meglio di Spagna e Germania, che completavano il podio. Colombari è partito per primo, nella staffetta di tre giri per ciascun atleta, e grazie agli intensi allenamenti e anche grazie all’ottimo “feeling” con la sua nuova handbike ha imposto subito un ritmo elevato, confermato dai compagni di squadra che con lui sono poi saliti sul gradino più alto del podio. Una nuova, grande soddisfazione per l’atleta bernezzese, già premiato a fine aprile a San Rocco (nella foto di Lorenzo Rosso, a destra con il sindaco di Bernezzo Lorenzo Bono).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente