La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 18 giugno 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Prefetto in visita alla caserma Vian e al punto vaccinale

Omaggio al monumento ai caduti e visita nella struttura, con il richiamo alla sinergia tra tutte le componenti del sistema Paese per battere la pandemia

La Guida - Prefetto in visita alla caserma Vian e al punto vaccinale

Cuneo – Nella mattinata di oggi (giovedì 10 giugno) il 2° Reggimento Alpini ha ricevuto, alla caserma “Ignazio Vian” la visita del Prefetto di Cuneo, Fabrizia Triolo, che ha anche partecipato, insieme al sindaco di Cuneo e presidente della Provincia Federico Borgna, alla deposizione di un omaggio floreale al monumento, intitolato alla memoria dei caduti del “Dei” in Afghanistan.
Inoltre, a pochi mesi dall’inaugurazione, il Prefetto ha potuto constatare l’efficienza del “punto vaccinale Difesa” realizzato nell’area della caserma: finora sono state effettuate quasi 9.000 vaccinazioni anti Covid e nei prossimi giorni sarà dedicato, nell’ambito del programma regionale Montagne Covid Free, alla vaccinazione degli abitanti delle vallate. Come in altri incontri istituzionali del colonnello Giuseppe Sgueglia, comandante del 2° Reggimento Alpini, è stata posta particolare attenzione alle sfide della sicurezza collettiva, che spesso chiamano in causa l’intero sistema Paese.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente