La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 18 giugno 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La Fondazione CRC presenta on line due importanti iniziative

Martedì 15 giugno la presentazione del bando Patrimonio culturale e turismo sostenibile, giovedì 17 giugno il progetto Punta su di te 2.0

La Guida - La Fondazione CRC presenta on line due importanti iniziative

Cuneo – La Fondazione CRC ha organizzato due webinar per presentare importanti  appuntamenti inseriti nel calendario di opportunità formative gratuite offerte al territorio, iniziative progettuali previste nella Sfida+Competenze, individuata dal Piano Pluriennale 2021-24. Il calendario aggiornato e il modulo di iscrizione ai webinar sono disponibili sulla home page del sito www.fondazionecrc.it: a tutti gli iscritti il giorno prima dell’evento verrà inviato via mail il link per poter prendere parte agli appuntamenti online. Per maggiori informazioni scrivere a webinar.fcrc@fondazionecrc.it.

Martedì 15 giugno alle 14.30 è in programma un webinar di presentazione della sesta edizione del bando “Patrimonio culturale e turismo sostenibile”, finalizzato al sostegno di interventi di restauro, valorizzazione e conservazione programmata di beni culturali mobili e immobili, in stretta connessione con il turismo lento e outdoor, rivolto a tutte le persone e agli enti interessati a candidare la propria idea progettuale. Giovedì 17 giugno alle ore 15.30 si tiene un incontro di sensibilizzazione pensato per operatori, educatori, genitori, amministratori e giornalisti dal titolo “Dove punta l’azzardo: le nuove frontiere del gioco”, con la presentazione dell’esperienza del progetto “Punta su di te 2.0”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente