La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Dal 13 giugno al via l’orario estivo di Trenitalia

Nel fine settimana si aggiungono ben 18 collegamenti regionali verso la Liguria

La Guida - Dal 13 giugno al via l’orario estivo di Trenitalia

Torino – Riscoprire l’Italia viaggiando in treno in totale sicurezza è tra i principali obiettivi dell’orario estivo di Trenitalia (Gruppo FS Italiane) al via da domenica 13 giugno 2021. Tra le principali novità di quest’anno il nuovo Frecciarossa notturno Milano – Reggio Calabria e i collegamenti Frecciarossa FAST che avvicinano ulteriormente Nord e Sud Italia, mentre in ambito piemontese il Frecciarossa torna a collegare Napoli, Roma, Firenze e Milano con la Val Susa: Oulx e Bardonecchia.

Sono stati confermati tutti i collegamenti regionali che dal Piemonte raggiungono la Liguria nel weekend. Rispetto all’offerta ordinaria, nei fine settimana si aggiungono ben 18 collegamenti aggiuntivi, denominati “Ponente Line”. Complessivamente sono infatti 29 i treni regionali del mare che, nei giorni festivi fino al 12 settembre, collegano la riviera ligure di ponente al capoluogo piemontese. In particolare, circolano due treni Torino – Imperia, quindici Torino-Savona, sei Torino – Ventimiglia e altri sei Torino – Albenga. Nelle giornate di sabato circolano 23 collegamenti per il ponente.

Tre le promozioni per l’estate valide fino al 27 settembre da citare interessanti tariffe speciali e riduzioni che favoriscono l’uso del treno lasciando a casa l’auto privata, “Estate Insieme” per viaggiare durante quattro weekend senza limitazioni su tutti i treni regionali e in ogni destinazione, dalle ore 12 del venerdì alle 12 del lunedì, “Estate Insieme XL”  con cui si viaggia con un unico biglietto in tutti i weekend estivi senza limitazioni su tutti i treni regionali e in ogni destinazione, fra le 12 del venerdì e le 12 del lunedì, “Promo Junior” per bambini e ragazzi fino a 15 anni che viaggiano gratis ovunque sui treni regionali, per tutta l’estate, “Plus 3 e Plus 5” per scoprire le meraviglie d’Italia con un numero illimitato di viaggi su tutti i treni regionali indipendentemente dall’origine e destino del viaggio, “Viaggia con Me” per viaggiare in due al prezzo di un solo biglietto, oltre a sconti in collaborazione con Museo Egizio, Museo Casa Martini, Parco Zoom di Torino,
Isole Borromee.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente