La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 5 agosto 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Morto a Confreria papà e agricoltore

Giuseppe Parola aveva 51 anni, funerali mercoledì alle 14,30

La Guida - Morto a Confreria papà e agricoltore

Confreria – Ha lottato con tutta la forza di un uomo abituato al duro lavoro nei campi contro quel male che lo aveva colpito solo pochi mesi fa. Giuseppe Parola, 51 anni padre di tre figlie e appartenente a una storica famiglia di agricoltori e allevatori, è morto questa notte (lunedì 7 giugno) all’ospedale Carle, dov’era ricoverato da qualche giorno. Nella frazione, e non solo, tutti lo ricordano per la dedizione alla famiglia e al lavoro, per lo sguardo buono e il sorriso solare con il quale amava partecipare, insieme alla moglie Daniela, alle feste popolari. In tanti, in queste ore, stanno dimostrando la stima e l’affetto alla sua famiglia. Lascia, oltre alla moglie, le figlie Roberta, Giulia e Denise, le sorelle Maria Bruna e Maura, i cognati, nipoti e parenti. Il rosario sarà recitato domani (8 giugno) alle 20 nella chiesa parrocchiale di Confreria dove mercoledì 9 giugno, alle 14,30, sarà celebrato il funerale. La salma sarà poi tumulata nel cimitero della frazione.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente