La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 31 luglio 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Pierangelo Calandra nuovo allenatore del Boves

Sostituisce Daniele Parola alla guida dei rossoblù nelle ultime due stagioni sportive segnate dall'emergenza covid

La Guida - Pierangelo Calandra nuovo allenatore del Boves

Boves – Giovedì 3 giugno era arrivata da parte del Boves Mdg la comunicazione del cambio in panchina della prima squadra, con relativi ringraziamenti al tecnico saluzzese Daniele Parola per “il lavoro svolto con grande serietà e l’attaccamento ai colori rossoblù dimostrato in questo complicato biennio”. Parola ha infatti assunto il timone del Boves nelle stagione 2019/2020 e 2020/2021 condizionate dall’emergenza sanitaria. Per la ripartenza il sodalizio presieduto da Egidio Re ha deciso di puntare sull’esperienza e il carisma di Pierangelo Calandra. Chiusa la carriera da calciatore, Calandra ha iniziato ad allenare nella stagione 2002/2003 guidando la Narzolese in Promozione, per poi trasferirsi nelle giovanili del Cuneo e quindi all’Olmo, società con la quale ha colto il doppio salto dalla Prima categoria all’Ecccellenza, infine il ritorno alle giovanili del Cuneo e, nelle due trascorse stagioni, la Terza categoria e la Seconda categoria alla guida dell’Fc Cuneo.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente