La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 30 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Re&Ti”: i ragazzi presentano le loro idee sul parco frazionale

Venerdì 4 giugno alle ore 20.30 con sindaco e assessore a San Rocco

La Guida - “Re&Ti”: i ragazzi presentano le loro idee sul parco frazionale

Busca – Il progetto Re&Ti, avviato all’inizio dell’anno in frazione San Rocco, presenta ora un nuovo appuntamento per venerdì 4 giugno alle ore 20.30 nel quartiere, per un incontro con gli amministratori comunali. Saranno presenti il sindaco, Marco Gallo, le assessore Lucia Rosso e Beatrice Aimar, con i bambini le bambine, i ragazzi e le ragazze che hanno preso parte all’iniziativa, che presenteranno, insieme con gli educatori professionali Stella e Daniele e con la portavoce Barbara, la loro visione sul futuro del parco di San Rocco. È invitata tutta la popolazione.

Re&Ti è un servizio educativo rivolto alle famiglie e ai ragazzi, svolto nella postazione allestita dagli educatori nei pressi della casetta del comitato frazionale: “I protagonisti di questa iniziativa sono i ragazzi del quartiere – dicono le assessore –, i quali hanno la possibilità di far sentire la propria voce ed esprimersi sul loro modo di vedere le cose”. Il progetto si sta realizzando grazie ad un finanziamento del Fondo sociale europeo e del Fondo europeo sviluppo regionale.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente