La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Oggi l’ultimo saluto a Ettore che “tornerà a giocare” in un parco giochi

Venerdì 4 giugno alle 15,30 ma continua la raccolta fondi per il "ParkEttore" da allestire a Madonna delle Grazie

La Guida - Oggi l’ultimo saluto a Ettore che “tornerà a giocare” in un parco giochi

Cuneo – Si tengono oggi venerdì 4 giugno alle 15,30 nella chiesa parrocchiale di Madonna delle Grazie i funerali del piccolo Ettore John Morandi, il bimbo di poco più di 20 mesi che si è spento martedì 1° giugno a Regina Margherita combattendo contro una malattia rarissima (solo sei casi al mondo).

Continua intanto con successo la raccolta fondi che i genitori, Gloria Lerda e Matteo Morandi hanno voluto aprire sulla piattaforma online Gofundme, con l’obiettivo di realizzare, a Madonna delle Grazie, un parco giochi che si intitolerà “ParkEttore”.
“Ci piace pensare – hanno scritto – che il nostro CampionEtti tornerà a giocare sereno con tanti bambini in un bel parco giochi che costruiremo con l’aiuto di tutti voi. Grazie a chi vorrà aiutarci in questo super progetto”. “Papà e mamma – c’è scritto nella presentazione del progetto sulla piattaforma – vorrebbero realizzare in mio onore un parco giochi, dove mi immagineranno felice, mentre mi diverto con il mio fratellone Enea e tutti gli altri bimbi del mondo. Grazie a chiunque ci aiuterà a realizzare questo sogno e offrirà a tanti bambini dei momenti di spensieratezza”. Per psrteciparvi basta cliccare su https://gofund.me/a9d7a7fa  o versare su iban: IT62I0306910200100000073115 Intestato a Ettore John Morandi. Ad oggi solo sul portale sono stati raccolti più di 18 mila euro da quasi 400 donatori.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente