La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Vaccinazioni anche nella sede provinciale di Confartigianato

Gli associati dell’organizzazione possono ricevere nel prossimo periodo i vaccini, previa iscrizione

La Guida - Vaccinazioni anche nella sede provinciale di Confartigianato

Cuneo – Via ufficiale alle vaccinazioni anche in una struttura privata, nella sede provinciale di Confartigianato: gli associati dell’organizzazione possono ricevere nel prossimo periodo i vaccini, previa iscrizione. Nella tarda mattinata di oggi (giovedì 3 giugno) i vertici dell’associazione hanno accolto i referenti Asl e l’assessore regionale alla sanita Luigi Icardi, per avviare il percorso.
“La prima associazione territoriale a lanciare un hub in Piemonte e tra le prime in Italia”, ha sottolineato il presidente regionale Confartigianato Giorgio Felici.
“La vaccinazione deve essere l’ossessione che ci accompagna per le prossime settimane, per uscire da questa maledetta pandemia; si tratta di un gioco di squadra fondamentale, per raggiungere il maggior numero possibile di persone. E quindi prima ci vacciniamo, prima ne usciamo”, ha detto il presidente della Provincia e sindaco di Cuneo, Federico Borgna.
“La campagna vaccinale sta procedendo bene, siamo al 50% e i dati epidemiologici ci danno ragione. Viene portato avanti un grande lavoro, grazie a cui abbiamo tutti i numeri per diventare zona bianca. Rivolgiamo a tutti un appello a non mollare e ad accedere alla vaccinazione”, ha ricordato l’assessore regionale Icardi.
Confartigianato Cuneo si rivolge quindi alle 8.700 imprese iscritte per dare una possibilità diretta di vaccinazione, per gli imprenditori e per i familiari; sono previsti punti anche in altre zone della provincia, prima dell’estate.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente