La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 agosto 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il 3 giugno “Vaccine Day” aziendale presso il Gruppo Merlo

La struttura sarà in grado di effettuare oltre 150 vaccinazioni al giorno per lavoratori e famigliari

La Guida - Il 3 giugno “Vaccine Day” aziendale presso il Gruppo Merlo

San Defendente di Cervasca – Il Gruppo Merlo si conferma all’avanguardia nel salvaguardare salute e benessere dei collaboratori: dopo aver fermato la produzione nel 2020 con una settimana di anticipo rispetto alle direttive statali e aver messo a disposizione gratuitamente a tutti i dipendenti il test sierologico, l’azienda di San Defendente di Cervasca offrirà ai propri collaboratori e ai loro famigliari la possibilità di vaccinarsi in azienda, senza la divisione per fasce d’età, aderendo al Vaccine Day. Da giovedì 3 giugno chi aderirà all’iniziativa potrà vaccinarsi presso il padiglione realizzato appositamente dall’azienda. La struttura sarà in grado di effettuare oltre 150 vaccinazioni al giorno e garantirà una rapida copertura di tutti il personale e dei loro cari. Alla cerimonia di inaugurazione del centro vaccinale aziendale riservato a 507 dipendenti e a 245 famigliari interverranno oltre alle autorità locali, anche il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio. “Un gesto di considerazione importante verso il nostro Gruppo – commenta Amilcare Merlo – per cui ringraziamo sentitamente la Regione Piemonte, l’Unita di crisi, il DIRMEI e l’ASLCN1 per aver accolto questa nostra richiesta. L’augurio più bello, per noi tutti, è che questa attività ci aiuti a riportare nella normalità di vita libera le nostre famiglie”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente