La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Dall’11 giugno Giuseppe Guerra dirigerà l’Asl Cn1

Presidente dell'Ordine dei Medici di Cuneo, prenderà il posto di Salvatore Brugaletta

La Guida - Dall’11 giugno Giuseppe Guerra dirigerà l’Asl Cn1

 

Cuneo – Dall’11 giugno prenderà servizio il nuovo direttore generale dell’Asl Cn1. Giuseppe Guerra, 60 anni, residente a Savigliano, presidente dell’Ordine dei Medici di Cuneo, è stato nominato dalla Giunta regionale del Piemonte nella seduta di venerdi 28 maggio e sostituirà Salvatore Brugaletta. Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Torino, specializzato in Igiene e Medicina Preventiva presso lo stesso ateneo, Guerra è stato direttore di struttura complessa presso l’Asl 17 di Savigliano in qualità di direttore di Presidio (prima del nosocomio saviglianese, poi del presidio unificato Savigliano-Saluzzo-Fossano). Nel corso della pandemia da Sars-Cov2 è stato nominato commissario ad acta per la direzione e il coordinamento dei presidi di Tortona e di Novi Ligure e, in seguito, anche del Mons. Galliano ad Acqui Terme, del Santo Spirito di Casale Monferrato e dell’ospedale civile di Ovada. Il 13 maggio ha assunto il ruolo di commissario straordinario per gli aspetti sanitari relativi all’emergenza migranti frutta a Saluzzo. Dal 6 novembre 2020 è commissario straordinario per l’emergenza Covid19 per l’Asl CN1, è stato anche componente del Nucleo di Valutazione dell’Asl Torino 5

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente