La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 30 luglio 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

‘La stanza degli abbracci’ nella Casa di riposo Orchidea di Costigliole Saluzzo

Nelle giornate di giovedì 3, venerdì 4 e sabato 5 giugno un gonfiabile allestito nella struttura per poter incontrare gli anziani

La Guida - ‘La stanza degli abbracci’ nella Casa di riposo Orchidea di Costigliole Saluzzo

Costigliole Saluzzo – Giovedì 3, venerdì 4 e sabato 5 giugno la Casa di riposo Orchidea offrirà il servizio “La stanza degli abbracci”, il gonfiabile allestito in un’area protetta della struttura all’interno del quale parenti e amici potranno abbracciare i propri i casi senza il rischio di contagi. Ripartono inoltre le visite agli anziani su prenotazione alle quali i familiari potranno accedere rispettando le tre condizioni previste dall’ordinanza del Ministero della Salute: essere vaccinati (anche una sola dose fatta almeno 14 giorni prima della visita), l’attestazione di aver contratto il covid ed essere certificati negativi (entro sei mesi), aver fatto il tampone (esito negativo) nelle 48 ore precedenti la visita. Il tampone si può effettuare gratuitamente negli hotspot Asl di Savigliano, Cuneo, Bra, con autocertificazione che si vuole fare la visita ad un parente in una rsa. Per chi non riesce ad accedere al servizio gratuito dell’Asl, a partire da lunedì 7 giugno, dalle 10.30 alle 11.30, i familiari che desiderano fare visita agli ospiti della residenza di via Villafalletto potranno effettuare il tampone rapido direttamente in sede. E’ necessario prenotare chiamando la struttura.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente