La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Derby tra i ragazzi Under 17 del Cuneo volley

Nel week end in campo tutte le formazioni giovanili. Domenica 30 maggio la sfida al vertice tra le due squadre cuneesi. Sabato 29 maggio trasferta a Collegno per i ragazzi di coach Salomone

La Guida - Derby tra i ragazzi Under 17 del Cuneo volley

Cuneo –  Terza giornata della seconda fase del campionato di Serie C maschile per i ragazzi di coach Salomone. Oggi, sabato 29 maggio, alle ore 17.30 i cuneesi saranno ospiti dell’Artivolley a Collegno, obiettivo proseguire con gli ottimi risultati riportati dai primi due confronti del girone con il Nuncas Chieri e Val Chisone.

Tempo derby in Under 17. Cuneo arriva all’ultima giornata del girone con entrambe le compagini in cima alla classifica. I rossi di coach Revelli con 27 punti arrivano al derby da Capolista, ma la delegazione bianca di coach Tavella è subito dietro a 23 pt. Il confronto tra Bianca  e Rossa, sarà disputato domenica 30 maggio, alle 10.30 in diretta YouTube sul canale Cuneo Volley Tv direttamente dal PalaITIS.

Tutte arruolate le Under 15; sabato 29 maggio alle ore 15.00 i ragazzi di coach Feula affronteranno la trasferta a Villanova Mondovì, mentre mezz’ora dopo al PalaITIS la compagine BAM Mercatò Cuneo Blu di coacah Frison ospiterà gli astigiani del Revolution. Infine, sempre oggi alle ore 18.00, in diretta YouTube sul canale Cuneo Volley Tv, i giovani di coach Macagno ospiteranno il Mercato’ Alba.

Doppio concentramento Under 13. Dopo quello andato in scena ieri pomeriggio, nel quale si sono affrontate tra loro le compagini cuneesi, domenica 30 maggio dalle ore 14.30, sempre al PalaITIS, le squadre biancoblù si confonteranno con il Villanova Volley.

Tutte le partite si svolgeranno a “porte chiuse”, quelle casalinghe saranno trasmesse in Diretta streaming sul Canale YouTube CUNEO VOLLEY TV.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente