La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Daniela Minetti presidente di Confartigianato Saluzzo

Guiderà la zona del Marchesato per il prossimo quadriennio

La Guida - Daniela Minetti presidente di Confartigianato Saluzzo

 

 

Saluzzo – Tra il 27 e il 28 maggio, in seguito alle assemblee degli associati delle zone di Confartigianato Cuneo, primo “passo” dell’iter di riunioni elettive propedeutiche al rinnovo dei Dirigenti Artigiani, è stata eletta quale presidente della zona saluzzese Daniela Minetti, contitolare con il marito Gianluca e il figlio Andrea della Tolin Parquet snc di Torre San Giorgio). Sarà affiancata da Pier Felice Chiabrando (Elettrotec snc di Saluzzo) come vicepresidente vicario e da Walter Tredesini (Tredesini Pulizie di Manta), eletto vicepresidente. Lascia la presidenza zonale Michele Quaglia, attualmente rappresentante territoriale dei Meccatronici di Confartigianato Cuneo, nonché presidente della Federazione regionale Autoriparazione e consigliere nazionale di categoria. Sono stati anche eletti i delegati zonali dei “Gruppi di opinione”: per il Movimento Donne Impresa elette Tiziana Somà delegata e Bruna Besso Pianetto vice (foto in alto), per il Movimento Giovani Imprenditori eletti Gabriele Druetta delegato e Fabio Perotto vice (foto in basso).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente